cc.250 2T € 8349-
cc.300 2T € 8349-
250 2T - 300 2T
Avviamento elettrico
La Rieju MR 250/300 Racing non lascerà nessuno indifferente, con il suo motore di raffreddamento a liquido 2T più le sospensioni anteriori e posteriori Kayaba ei suoi freni Nissin la rendono l'opzione con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato attuale.
Freni anteriori Disco NG 260 mm
Freno posteriore Disco NG 220 mm
Lunghezza x larghezza x altezza: 2145 x 810 X 1235 mm
Distanza tra gli assi
1.480 mm
Fuel
9,8 L
Peso secco
105 kg
Altezza sella 950 mm
Motore
Motore 2T monocilindrico, refrigerato a liquido
Cilindrata 249,3cc Diametro e Corsa 66,4x72mm
Cilindrata 299,3cc Diametro e Corsa 72 x 72 mm
Avviamento Kick and Electric
Ignition Electronic - Euro5
Scatola del cambio 6 speed gearbox with foot control
Frizione Multidisc in oil bath. Magura clutch pump
Ammissione Direct reed valve VForce 4
Exhaust muffler PowerCore 2.1- RIEJU Powered
carburatore
Kehin PWK 38
Parte ciclo
Telaio Center frame in chrome-moly-steelframe
Ribaltabile Aluminium and Linkage system
Subchasis Aluminum
Forcella anteriore KYB ø48 mm, AOS system, closed cartridge
Ammortizzatore KYB
Percorso forcella 300 mm
Percorso 131 mm
Manubrio Neken Variable diameter
Carrozzeria Unbreakable plastic
Ruote
Cerchio e pneumatico Front: Excel 1.6 x21 - 90/90 - 21 M/C 54R Michelin Enduro Medium F TT
Cerchio e pneumatico Rear: Excel 2.15 x 18 - 140/80 - 18 70R Michelin Enduro Medium R TT
Tipo di cerchio Cerchio Excel, radiato in alluminio
Freni
Freni anteriori Nissin Front brake caliper ; NG Disk Ø260 mm
Freno posteriore Nissin Rear brake caliper ; NG Disk Ø220 mm
Dimensioni
Dimensioni Lenght x width x height : 2145 x 810 X 1235 mm
Distanza tra gli assi 1.480 mm
Fuel 9,8 L
Peso secco 105 kg
Altezza sedile 950 mm
Website was built with Mobirise